Wod 1 - Giorno 1

In 3 minutes perform

BUY IN, FOR TIME

20/25 cal Row (tie-break time)

THEN, FOR MAX REPS

Toes to Bar *

Scaled: Hanging Knee Raise

* Chi non è in grado di eseguire il movimento Rx può scegliere la versione Scaled e sarà posizionato in classifica al di sotto di chi ha eseguito quel workout come Rx. La competizione può essere finita con ogni combinazione di workout Rx e scalati.

Standard di Movimento

Row

L’atleta deve remare fino al raggiungimento delle calorie prescritte. Non è permesso scendere dal rower fino a quando sul monitor non sono indicate le calorie prescritte. L’atleta non può mai toccare il monitor, ma può regolare il dumper su qualsiasi valore, ma non in posizione “1”.

Toes To Bar

La posizione iniziale è con l’atleta appeso alla sbarra con i piedi staccati da terra e le braccia stese. La ripetizione inizia con i talloni dietro il piano verticale della barra. Nella posizione finale l’atleta dovrà chiaramente toccare con tutti e due i piedi nel tratto di sbarra compreso tra le mani. Non è necessario che i piedi tocchino nello stesso istante, ma ci deve essere un momento in cui entrambi i piedi stanno toccando la barra.

Hanging Knee Raise

La posizione iniziale è con l’atleta appeso alla sbarra con i piedi staccati da terra e le braccia stese. La ripetizione inizia con i talloni dietro il piano verticale della barra. Nella posizione finale l’atleta dovrà chiaramente oltrepassare il parallelo con la parte superiore delle ginocchia più in alto rispetto alla cresta iliaca.

Presentato da

foodspring
Xenios USA