R-evenge al servizio dello sport

Performance, innovazione, igiene e comfort sono le caratteristiche essenziali di prodotti e accessori per tutti gli sportivi, rigorosamente Made in Italy

L’esperienza e il know how di R-evenge sono al servizio di tutte le attività sportive da vent’anni: palestre, piscine, grandi marchi della distribuzione sportiva, trainer nazionali ed internazionali; sono tutti interlocutori con i quali negli anni, oltre ad avere allacciato relazioni e partnership durature e vincenti, hanno consentito di sviluppare e realizzare sempre qualcosa di speciale, unico, distinguibile, innovativo.

Siamo nati scalzi ma nessuno lo ricorda

L’evoluzione ci ha portato nel tempo a non riconoscere più gli stimoli del terreno. Mal di schiena e problemi posturali sono sintomi con i quali conviviamo quasi come se fosse una normalità. La vera normalità può essere ritrovata tornando a camminare senza scarpe e a praticare parte delle attività sportive scalzi. I benefici sono incredibili e negli ultimi due decenni gli studi che provano questo beneficio sono disponibili per chiunque.

Ecco perché i calzari R-evenge sono nati e progettati proprio per andare incontro a questa necessità di ritrovare il contatto con il terreno e di riscoprire gli stimoli che la madre terra ci dà. Dai modelli classici ai modelli con alluce separato (1finger) per la massima sensibilità e una perfetta aderenza su tutte le superfici, asciutte e bagnate, ma anche per il giusto grip con le attrezzature da palestra e piscina.

Filati e tecnologie di ultima generazione, applicazioni e inserti al limite di ogni possibile utilizzo. Bioceramica, rame, carbonio, raggi infrarossi, ioni d’argento, cordura, cotone biologico, sono solo alcuni dei materiali o delle caratteristiche dei filati utilizzati per realizzare i prodotti R-evenge.

Acquista online su: r-evenge.com/shop/

SCONTO 15% CON CODICE PROMO ITS23RW VALIDO FINO AL 12/06/23