Ecco le informazioni utili circa l’accesso alla fiera, il check-in degli atleti, l’area warm-up e il programma dei workout con gli orari delle batterie
L’Italian Showdown 2025 si svolgerà dal 30 maggio al 1 giugno all’interno del Padiglione A5 della Fiera di Rimini, accessibile direttamente dall’ingresso Ovest oppure dall’ingresso Sud. Nelle sezioni Sede dell’evento e Viaggio e Alloggio del sito ufficiale trovate tutte le informazioni utili per organizzare il vostro trasferimento e soggiorno.
Per accedere alla fiera avrete bisogno del biglietto di RiminiWellness: a tutti gli atleti è già stato inviato via e-mail l’invito con le istruzioni per scaricare il biglietto gratuito. Tutti gli altri (coach, accompagnatori, spettatori) devono comprare il biglietto sul sito di RiminiWellness. Le istruzioni per scaricare il biglietto gratuito si trovano nella sezione Biglietto Ingresso del sito ufficiale.
Il check-in degli atleti si svolgerà all’ingresso dell’area warm-up mezz’ora prima della propria batteria. Presentatevi al check-in all’orario di warm-up (quello scritto in rosso nel programma delle batterie) che è già scaricabile nella sezione Programma Workout del sito ufficiale.
IMPORTANTE: NON PRESENTATEVI IN ANTICIPO AL CHECK-IN, PERCHÉ NON POTRETE ACCEDERE PRIMA DEL VOSTRO TURNO E FINIRETE PER CREARE CODA!
Al check-in dovete portare solo un documento di identità valido; NON serve l’e-mail di iscrizione e NON serve il certificato medico. Dopo il check-in sarete ammessi all’interno dell’area warm-up con un solo accompagnatore per atleta o team; qui vi saranno consegnati i braccialetti identificativi che dovrete indossare fino all’ultimo giorno di gara.
All’interno dell’area warm-up vi verrà consegnato il pacco gara riservato agli atleti con la t-shirt ufficiale, la patch e gli sticker dell’Italian Showdown 2025, oltre ai regali degli sponsor. I delegati a ritirare il pacco gara degli atleti assenti, potranno farlo solo nella giornata di domenica. Tutti i dettagli sul check-in si trovano nella sezione Check-in Atleti del sito ufficiale.
NOVITA’ DI QUEST’ANNO: nell’area warm-up sarà sempre presente un referente degli Head Judge a cui potrete rivolgervi per avere tutte le informazioni sul flow dei workout e sugli standard di movimento, che si trovano già nella sezione Programma Workout del sito ufficiale.
IMPORTANTE: ORGANIZZATEVI PER RISPETTARE GLI ORARI DELLE VOSTRE BATTERIE, PERCHÉ NON SARANNO AMMESSI RITARDATARI.