Mai così tanti atleti di ogni età e livello di abilità sono stati premiati sul podio o nominati campioni come in questa edizione dell’Italian Showdown
Grazie al nuovo format di gara introdotto quest’anno, che prevede la possibilità di filtrare la leaderboard non solo per divisione di abilità ma anche per fascia di età, tutti gli atleti hanno avuto la possibilità di confrontarsi sia a livello globale nella classifica “overall” della propria divisione, sia direttamente con i propri coetanei nelle classifiche “age group” da 18 fino a oltre 60 anni.
Come sempre, nessun taglio e nessuna eliminazione fino alla fine della gara, quindi tutti gli atleti sono rimasti in campo a competere dal vivo dal primo all’ultimo giorno. I workout di questa edizione sono stati impegnativi ma con skill e carichi adeguati ai diversi livelli di abilità, che hanno permesso a tutti di mettersi in gioco e di lottare fino all’ultima rep!
Al termine della competizione, sono stati premiati sul podio gli atleti classificati nelle prime tre posizioni della classifica generale di ogni divisione di abilità, sia individuali sia a squadre, che hanno ricevuto la medaglia e i premi. Inoltre, i primi classificati in ogni fascia di età di tutte le divisioni di abilità sono stati nominati “Age Group Champion” dell’Italian Showdown 2025.