Protocollo anti-Covid

L’ingresso alla Fiera di Rimini è consentito col Green Pass e previo controllo della temperatura corporea e utilizzo della mascherina

  • Chi non fosse in possesso di Green Pass potrà presentare l’esito negativo di un tampone eseguito nelle ultime 48 ore.
  • Chi proviene da zone Extra UE dovrà presentare un titolo di vaccinazione in lingua inglese che riporti la tipologia di vaccino, necessariamente approvato da EMA.

All’esterno del quartiere fieristico sarà disponibile un punto tamponi rapidi antigenici attivo per il pubblico durante le giornate di svolgimento della fiera e solo per gli espositori nella giornata antecedente l’apertura. La prestazione avrà un costo di 15 euro.

Ai concorrenti che intendano avvalersi del servizio di tamponi rapidi, raccomandiamo di organizzarsi in modo da rispettare gli orari della competizione. In nessun caso e per nessuna ragione saranno ammessi ritardatari!

Per conoscere tutti i dettagli sul protocollo di prevenzione e sicurezza anti-Covid 19 di Italian Exhibition Group fai clic qui…


Per conoscere tutti i requisiti e gli adempimenti per l’ingresso in Italia consulta il servizio informativo del Ministero Italiano degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, che monitora quotidianamente le norme di viaggio internazionali.

[PROTOCOLLO 2021 IN CORSO DI AGGIORNAMENTO]