Check-in Atleti

Il check-in si svolge il giorno della competizione, prima della propria batteria di eliminazione

I concorrenti devono presentarsi di persona al banco check-in dell’Italian Showdown di fronte all’area warm-up all’orario indicato nel programma delle batterie del giorno-1.

  • Check-in: 1 ora prima della batteria
  • Warm-up: 30 minuti prima della batteria

È molto importante che rispetti gli orari indicati perché, se mancherai il check-in e la tua batteria, verrai escluso!

Batterie Giorno-1

Documenti necessari per il check-in

  • Documento di identità: carta di identità o patente o passaporto validi.
  • Ricevuta dell’iscrizione: QR code contenuto nell’e-mail di conferma iscrizione ricevuta da Competition Corner oppure visualizzabile all’interno dell’account personale su Competition Corner.
  • Certificato medico: certificato di idoneità alla pratica di attività sportiva agonistica in corso di validità, in originale oppure in copia.

    Gli atleti non tesserati presso Società o Associazioni Sportive appartenenti a Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate o Enti di Promozione Sportiva, possono presentare un certificato per attività sportiva agonistica per uso privato.

ATTENZIONE! In mancanza di uno di questi documenti, il concorrente non sarà ammesso, senza eccezioni.

green pass

Per tutelare spettatori, atleti e staff, sarà richiesto il Green Pass a tutti coloro che accederanno alla fiera: certificato COVID digitale dell’UE o certificato equivalente comprovante la vaccinazione (validità 9 mesi) o la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi); in alternativa, un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (validità 48 ore).

Per assistenza sulle normative e gli adempimenti che visitatori ed espositori internazionali devono rispettare per entrare in Italia, si prega di consultare il servizio Safe Travel.