Giudici e Volontari

Nulla sarebbe possibile senza il prezioso lavoro della nostra impagabile squadra!

Vuoi entrare nel nostro Team di Giudici?

Compila il modulo di candidatura, se sarai selezionato riceverai ulteriori istruzioni dai nostri Head Judge.

Giudicherai migliaia di concorrenti e molti di loro saranno atleti d’elite di livello Regional. Per questa ragione, per giudicare all’Italian Showdown devi aver completato con successo il CrossFit Judge Course.

Riceverai un rimborso di 100€, pasti gratuiti e abbigliamento.

Modulo Giudici

Vuoi partecipare come Volontario?

Compila il modulo di candidatura, se sarai selezionato riceverai ulteriori istruzioni dal nostro Responsabile dei Volontari.

Non sono richiesti particolari prerequisiti per candidarsi come volontario, devi solo essere pronto all’imprevisto e all’imprevedibile! Potrai essere assegnato ad uno dei seguenti team: accoglienza, controllo atleti, attrezzatura, logistica…

Riceverai pasti gratuiti e abbigliamento.

Modulo Volontari

green pass

Per tutelare spettatori, atleti e staff, sarà richiesto il Green Pass a tutti coloro che accederanno alla fiera: certificato COVID digitale dell’UE o certificato equivalente comprovante la vaccinazione (validità 9 mesi) o la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi); in alternativa, un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (validità 48 ore).

Per assistenza sulle normative e gli adempimenti che visitatori ed espositori internazionali devono rispettare per entrare in Italia, si prega di consultare il servizio Safe Travel.