Come Assistere

Per accedere all’Italian Showdown è richiesto il biglietto d’ingresso a RiminiWellness

Per i concorrenti iscritti e per i minori di 12 anni il biglietto è gratuito; tutti gli altri accompagnatori, coach e spettatori devono acquistarlo tramite il sito di RiminiWellness.

Il biglietto è valido sia per l’ingresso all’Italian Showdown sia per visitare la fiera e per partecipare a tutte le attività di RiminiWellness aperte al pubblico.

DATE, ORARI E BIGLIETTI

Come ottenere il biglietto elettronico

CONCORRENTI

IL BIGLIETTO DI INGRESSO ALLA FIERA È INCLUSO NELLA QUOTA DI ISCRIZIONE ALLA GARA, QUINDI I CONCORRENTI NON DOVRANNO ACQUISTARLO A PARTE MA POTRANNO SCARICARLO GRATUITAMENTE.

  1. Fai clic sul pulsante qui sotto e registrati all’area riservata di RiminiWellness utilizzando lo stesso indirizzo e-mail usato per l’iscrizione alla competizione.
  2. Entra nell’area riservata e fai clic su UTILIZZA per generare il biglietto a tuo nome. Non serve alcun codice!
  3. Stampa il biglietto o conservalo sul tuo smartphone, ti servirà ai tornelli presenti all’ingresso della fiera per accedere alla competizione e a tutte le altre aree e attività di RiminiWellness per l’intera durata della manifestazione.

ATTENZIONE: i concorrenti che non superano la fase di eliminazione, possono assistere alle fasi successive e accedere alla fiera anche nei giorni seguenti.

REGISTRAZIONE
ACCOMPAGNATORI

IL BIGLIETTO D’INGRESSO ALLA FIERA PER GLI ACCOMPAGNATORI NON È INCLUSO NELL’ISCRIZIONE DEI CONCORRENTI, QUINDI VA ACQUISTATO A PARTE TRAMITE IL SITO DI RIMINIWELLNESS.

ATTENZIONE: ogni concorrente potrà accedere all’area warm-up insieme a un solo accompagnatore (coach o assistente), che dovrà essere in possesso del braccialetto identificativo personale rilasciato al concorrente durante il check-in.

Hai problemi con la registrazione, dubbi o domande? Per ricevere assistenza scrivi a helpdesk.rn@iegexpo.it oppure telefona al numero 0541 744555, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00.