Come Assistere

Per accedere all’Italian Showdown è richiesto il biglietto d’ingresso a RiminiWellness

Per i concorrenti iscritti e per i minori di 12 anni il biglietto è gratuito; tutti gli altri accompagnatori, coach e spettatori devono acquistarlo tramite il sito di RiminiWellness.

Il biglietto è valido sia per l’ingresso all’Italian Showdown sia per visitare la fiera e per partecipare a tutte le attività di RiminiWellness aperte al pubblico.

DATE, ORARI E BIGLIETTI

Come ottenere il tuo biglietto elettronico

Sei un concorrente iscritto all'Italian Showdown 2021?

PER ACCEDERE ALLA FIERA DEVI SCARICARE IL TUO BIGLIETTO D’INGRESSO ELETTRONICO!

  1. Fai clic sul pulsante qui sotto e registrati nell’area riservata di RiminiWellness utilizzando lo stesso indirizzo e-mail usato per l’iscrizione alla competizione.
  2. Una volta registrato, entra nell’area riservata e clicca UTILIZZA per generare il biglietto a tuo nome.
  3. Stampa il biglietto o conservalo sul tuo smartphone, ti servirà ai tornelli presenti all’ingresso della fiera per accedere alla competizione e a tutte le altre aree e attività di RiminiWelleness per l’intera durata della manifestazione.

ATTENZIONE: i concorrenti che non superano la fase di eliminazione, possono assistere alle fasi successive e accedere alla fiera anche nei giorni seguenti.

REGISTRAZIONE
Hai acquistato il biglietto per l'Italian Showdown 2020?

Il biglietto che hai acquistato l’anno scorso per assistere all’Italian Showdown 2020 è stato convertito nel nuovo biglietto elettronico di RiminiWellness 2021, valido sia per assistere alla competizione sia per partecipare a tutte le altre attività.

PER ACCEDERE ALLA FIERA DEVI SCARICARE IL NUOVO BIGLIETTO D’INGRESSO ELETTRONICO!

  1. Fai clic sul pulsante qui sotto e registrati nell’area riservata di RiminiWellness utilizzando lo stesso indirizzo e-mail usato per l’acquisto del vecchio biglietto.
  2. Una volta registrato, entra nell’area riservata e clicca UTILIZZA per generare il biglietto a tuo nome oppure clicca INOLTRA per cedere il biglietto a un amico.
  3. Stampa il biglietto o conservalo sul tuo smartphone, ti servirà ai tornelli presenti all’ingresso della fiera per accedere alla competizione e a tutte le altre aree e attività di RiminiWelleness per l’intera durata della manifestazione.
REGISTRAZIONE
Sei un accompagnatore o un Coach?

Il biglietto d’ingresso per gli accompagnatori NON è incluso nell’iscrizione dei concorrenti, quindi va acquistato a parte tramite il sito di RiminiWellness.

Inoltre, per essere ammessi nell’area warm-up, i coach devono essere in possesso di un Coach Pass, che è valido esclusivamente il giorno-2 e il giorno-3, mentre nel giorno-1 nessun coach è ammesso nell’area warm-up a causa delle norme di sicurezza imposte dall’elevato numero di concorrenti presenti.

Chi ha già acquistato il Coach Pass potrà ritirare il proprio braccialetto identificativo al banco check-in dell’Italian Showdown situato di fronte all’area warm-up, a partire dal secondo giorno di gara. Non sono disponibili ulteriori Coach Pass per l’acquisto.

Hai problemi con la registrazione, dubbi o domande? Per ricevere assistenza scrivi a helpdesk.rn@iegexpo.it oppure telefona al numero 0541 744555, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00.

green pass

Per tutelare spettatori, atleti e staff, sarà richiesto il Green Pass a tutti coloro che accederanno alla fiera: certificato COVID digitale dell’UE o certificato equivalente comprovante la vaccinazione (validità 9 mesi) o la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi); in alternativa, un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (validità 48 ore).

Per assistenza sulle normative e gli adempimenti che visitatori ed espositori internazionali devono rispettare per entrare in Italia, si prega di consultare il servizio Safe Travel.