Come iscriversi

Dal 2 al 15 Agosto, tutti i concorrenti già iscritti all’Italian Showdown 2020 potranno confermare la partecipazione gratuita all’edizione 2021, anche se non hanno partecipato alla gara online

L’invito riservato sarà inviato dalla piattaforma Competition Corner all’indirizzo e-mail specificato nel profilo utente dell’iscrizione 2020, che era stata effettuata tramite il sistema Eventbrite che ora non è più utilizzato.

I concorrenti che si erano iscritti in Team, riceveranno l’invito a partecipare come Individual, in quanto la divisione Team MMFF non sarà presente all’Italian Showdown 2021 a causa delle restrizioni anti-Covid attualmente in vigore.

Facendo clic sul pulsante contenuto nell’invito si potrà confermare la partecipazione all’Italian Showdown 2021 entro e non oltre il giorno: 15 Agosto 2021 alle 23:59

Trascorso tale termine, l’invito non sarà più valido e verrà considerato come rifiutato. In nessun caso sarà possibile accettare l’invito dopo la scadenza.

L’invito è strettamente personale e non cedibile, pertanto può essere accettato solo dalla persona che lo ha ricevuto.

Problemi con l'e-mail o divisione sbagliata?

Chi avesse cambiato indirizzo e-mail successivamente all’iscrizione 2020 e fosse impossibilitato a ricevere l’invito, ci deve inviare dal nuovo indirizzo e-mail la richiesta di un altro invito, includendo i propri dati personali (nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita) e il riferimento all’iscrizione 2020. Solo in questo modo potremo emettere un nuovo invito per la stessa persona.

Nel caso in cui i dati forniti nel profilo utente dell’iscrizione 2020 fossero inesatti (per esempio anno di nascita sbagliato oppure genere sbagliato) la divisione assegnata per la partecipazione all’Italian Showdown 2021 risulterà sbagliata. In tal caso, dopo aver accettato l’invito e concluso la procedura di iscrizione, bisognerà inviare via e-mail la richiesta di rettifica e cambio divisione.

ATTENZIONE: tutte le richieste relative all’iscrizione devono essere inviate unicamente via e-mail a info@italianshowdown.com usando come mittente lo stesso indirizzo e-mail indicato nell’account personale utilizzato per l’iscrizione. Richieste ricevute tramite canali social, commenti ai post e messaggi diretti non potranno in alcun caso essere prese in considerazione.

Problemi con l'account personale?

Chi ha già un account su Competition Corner creato con un indirizzo e-mail diverso da quello fornito per l’iscrizione all’Italian Showdown 2020, può aggiornarlo cambiando indirizzo e-mail oppure può crearne uno nuovo.

Nel caso in cui si abbia già un account su Competition Corner con un indirizzo e-mail diverso da quello indicato nell’invito, bisogna fare logout da questo account prima di poter accettare l’invito valido per l’altro account.

In caso di password dimenticata, è possibile eseguire la procedura di ripristino tramite il link presente nella finestra di login. Per assistenza sull’account e sulle funzioni della piattaforma, è disponibile l’Help Center di Competition Corner.

Nuove iscrizioni

Nell’eventualità in cui si rendessero disponibili ulteriori posti nei giorni precedenti l’evento, potremmo eventualmente aprire un’iscrizione last-minute per ammettere altri concorrenti. In questa eventualità, tutte le istruzioni necessarie a completare l’iscrizione saranno pubblicate su questa pagina, unitamente alla nuova scadenza.