Wildcard per competere dal vivo

I migliori atleti della leaderboard italiana del CrossFit Open vengono premiati con l’invito per l’accesso diretto all’Italian Showdown

Promuovere e supportare la Communuity è sempre stata la missione dell’Italian Showdown, dapprima come CrossFit Sanctionals™ e ora come Licensed CrossFit® Event. Perciò siamo sempre emozionati per l’arrivo dell’Open, che unisce gli appassionati di tutto il mondo nella celebrazione del fitness e della salute.

Per questo motivo, da sempre adottiamo gli standard di movimento e le prescrizioni generali del CrossFit Open in tutti i nostri workout e nel rulebook della gara. In più, da quest’anno, premiamo i migliori atleti della leaderboard italiana con la wildcard per competere dal vivo all’Italian Showdown.

Gli inviti per la nona edizione dell’Italian Showdown sono già stati recapitati ai migliori atleti della classifica italiana del CrossFit Open 2023 e non vediamo l’ora di incontrarli sul campo di gara a RiminiWellness, dal 31 Maggio al 2 Giugno 2024.

Nell’attesa di conoscere la nuova leaderboard del CrossFit Open 2024, auguriamo buona fortuna a tutti i partecipanti. Date il massimo, sostenete i vostri compagni e divertitevi!