L’Italian Showdown 2024 si è concluso con numeri eccezionali, 800 iscritti da 29 nazioni, 150 mila social reach e oltre 100 mila visitatori in fiera
Alla competizione hanno partecipato atleti Elite di livello internazionale ma soprattutto tantissimi appassionati alla prima esperienza di gara, che hanno trovato un’organizzazione attenta ad accoglierli e supportarli in ogni fase dell’evento.
Tutti gli atleti di tutte le categorie hanno potuto godere di un’esperienza di gara unica, con un’area warm-up di oltre 1.000mq con 24 postazioni individuali e un campo gara di 650mq con 24 lane completamente attrezzate da Xenios USA con la migliore attrezzatura.
Oltre al biglietto gratuito per RiminiWellness, gli atleti hanno ricevuto una goodie bag con: t-shirt ufficiale realizzata in esclusiva da R-evenge, magnesite in crema fornita da Myléore, drink proteico HiPRO offerto da Danone e tanti gadget come patch, braccialetti e adesivi.
I premi cash per gli atleti che hanno concluso la competizione sul podio sono stati offerti da ZeroZed, importatore e distributore di integratori alimentari appositamente selezionati per il CrossFit e per le discipline sportive ad alta intensità e di endurance.
Grazie a tutti i partner e sponsor e al nostro instancabile staff, composto da oltre 100 persone tra giudici e volontari, la nona edizione dell’Italian Showdown si è confermata come il più grande evento della Community italiana di CrossFit!
Arrivederci a Maggio 2025 per il 10° anniversario dell’Italian Showdown con un’edizione speciale ricca di novità, ovviamente sempre a RiminiWellness!