Campioni dell’Italian Showdown 2020

I risultati della fase finale sono ufficiali. La revisione dei video è conclusa e la classifica definitiva è stata aggiornata con i punteggi dei workout finali

Desideriamo ringraziare ancora una volta tutti gli atleti che hanno preso parte alla competizione online, tutti i giudici che l’hanno resa possibile e tutti i nostri sponsor che ci hanno supportato in questi tempi difficili.

Classifica finale

I primi tre classificati di ogni divisione ricevono in premio la T-shirt e la medaglia ufficiale dei campioni dell’Italian Showdown 2020.

Elite FElite M
1. MAGALOTTI Valentina1. FACCHINI Tony
2. MEZZO Andrea2. ZENONI Enrico
3. BORRINI Martina3. ANDERLONI Pietro
Master 35 FMaster 35 M
1. ZANCANER Denisa1. DUMASIUS Mantas
2. NIMMO Jill2. MAZZONI Matteo
3. WESOŁOWSKA Jolanta3. FIORENZA Nicola
Master 40 FMaster 40 M
1. D’ALESIO Federica1. GABBA Michele
2. MAGGIO Rita2. GIRELLI Giuseppe
3. IDINI Fabiana3. PRESTIFILIPPO Emanuele
Master 45 FMaster 45 M
1. DONATO Giorgia1. SILVINO Giulio
2. PENAZZI Roberta2. ZIARNIECKI Piotr
3. CAMPOLUCCI Donatella3. LUZI Bernard
Master 50 FMaster 50 M
1. PETRONI Susanna1. BOLDRINI Antonio
2. NILSSON Ann-Britt2. CASTRIOTA Roberto
3. FAGERLUND Nina3. FERRARIO Andrea
Team MMFF
1. BE HUMBLE
2. TEAM LAZULI
3. BARBELL BROS

Note sulla classifica

  1. I pari-merito nelle prime posizioni sono stati risolti considerando il numero di migliori piazzamenti nei singoli workout.
  2. Alcune posizioni nelle divisioni Master M sono cambiate dopo la pubblicazione iniziale della classifica a causa dell’errata invalidazione dei video. Che cosa è successo? Durante la revisione un paio di video sono stati contrassegnati come non validi perché non era possibile vedere chiaramente i numeri sui display di rower/bike. Sfortunatamente, questo problema era causato dalla bassa risoluzione della riproduzione video, non dal video originale; infatti a risoluzione HD i numeri sono diventati chiaramente visibili. Per questa ragione la Direzione della competizione, in accordo con gli Head Judge, ha deciso di validare quei video e di aggiornare le classifiche.

Vi ricordiamo che, in caso di revisione o invalidazione di un punteggio, l’atleta viene informato con una notifica via e-mail. Le decisioni dei giudici non sono appellabili ma gli atleti che desiderano ricevere ulteriori informazioni possono inviare richiesta a:

judges@italianshowdown.com

Non vediamo l’ora di incontrarvi tutti di nuovo sul campo gara! Nel frattempo stiamo giù lavorando alla stagione 2021, continuate a seguirci per grandi entusiasmanti novità…