Lo Showdown è ancora più “freak”

Siamo lieti di annunciare la collaborazione esclusiva con Fittest Freakest, che diventa il nuovo Official Retail Partner dell’Italian Showdown 2022

Fittest Freakest è un retailer specializzato nella vendita di scarpe, abbigliamento e accessori delle migliori marche internazionali per l’allenamento d’alta intensità, soprattutto per il cross training ma anche per la palestra, per il running e per il sollevamento pesi.

“Siamo entusiasti di iniziare questa nuova avventura insieme a Fittest Freakest”afferma Carlo Strati, Direttore dell’Italian Showdown. “Grazie alla sinergia dei nostri team potremo avviare progetti coordinati di sviluppo, che si concretizzeranno in grandi opportunità e servizi vantaggiosi per i nostri atleti, per i fan e per tutta la Community”.

Fondato nel 2015 a Barcellona da Jordi Serra Vega, titolare della prima palestra di cross training della Cataluña, il brand Fittest Freakest è cresciuto fino a diventare leader nel suo settore, riconosciuto a livello internazionale come punto di riferimento per tutti gli appassionati di fitness e per gli atleti professionisti.

Oggi Fittest Freakest è largamente riconosciuto non solo in Spagna ma anche in Italia, Francia e nel resto d’Europa, grazie alle molteplici collaborazioni con i box di CrossFit e al Freakest Challenge, un evento internazionale con team e atleti adaptive provenienti da tutto il mondo, che si svolge dal vivo a Barcellona.