T-shirt, classifica e data della finale

Ci state chiedendo notizie sulla consegna dei pacchi gara e sulle prossime fasi della competizione. Qui trovate tutte le risposte alle vostre domande

T-shirt atleti

Contavamo di spedire tutte le t-shirt prima di metà Agosto ma abbiamo dovuto affrontare alcune difficoltà impreviste con il nostro partner della logistica. Inoltre, molti di voi ci hanno chiesto di programmare la consegna del pacchetto dopo le vacanze estive. Per queste ragioni la spedizione è stata rimandata.

In questo momento tutti i pacchetti sono pronti per il ritiro da parte di DHL, che sta già elaborando gli indirizzi di tutti i 1.500 atleti. Come potete immaginare, si tratta di un lavoro enorme, che richiederà un paio di settimane. Ci aspettiamo che tutti i pacchetti vengano consegnati entro metà Settembre.

Risultati qualificazione

Le attuali classifiche sono provvisorie. I nostri giudici stanno ancora valutando i video. Ci aspettiamo di rilasciare la classifica aggiornata ai primi di Settembre. Subito dopo invieremo gli inviti a tutti gli atleti qualificati.

Data della finale

Da parte nostra è tutto pronto per ospitare l’evento il 25-27 Settembre: abbiamo definito i protocolli di sicurezza per atleti e staff; il palazzetto è già allestito con dispositivi di sicurezza e misure di distanziamento sociale, anche per un numero limitato di spettatori; gli hotel convenzionati sono pronti a ricevere le prenotazioni e ad accogliere i nostri ospiti.

Sfortunatamente, il Governo non ha ancora revocato la sospensione degli eventi sportivi, perciò dobbiamo necessariamente attendere l’autorizzazione ufficiale delle autorità. Il prossimo DPCM è atteso il 7 Settembre: per quella data sapremo se l’evento dal vivo sarà permesso e se saranno ammessi spettatori.

Ultime direttive

Appena avremo la risposta ufficiale da parte delle autorità sanitarie e sportive, rilasceremo prontamente tutti i dettagli circa la data, il formato e i protocolli di sicurezza delle finali. Allo stesso tempo vi daremo tutte le informazioni sui biglietti degli spettatori e sui voucher.

In queste settimane stiamo lavorando intensamente con i nostri sponsor e partner per trovare una soluzione sostenibile per ricompensare tutti gli atleti iscritti all’evento di quest’anno che non hanno potuto godersi la competizione dal vivo come previsto in origine. Ci stiamo sinceramente impegnando e siamo fiduciosi di potervi dare presto buone notizie.

Vi ringraziamo per la pazienza e il continuo sostegno!