La prossima stella potresti essere tu

I nuovi ambasciatori dell’Italian Showdown saranno una donna e un uomo della comunità italiana, partecipa al casting per diventare testimonial

L’Italian Showdown è nato dalla comunità per la comunità. I protagonisti sono le persone comuni, che si allenano per stare in forma e che condividono la passione per il fitness e per lo sport. Perciò abbiamo deciso di cercare proprio nella nostra comunità i nuovi ambasciatori dell’Italian Showdown: una donna e un uomo che daranno il volto alla prossima edizione dell’evento, la più importante della nostra storia perché segnerà il ritorno alla vita normale per tutti noi!

Come funziona il casting?

  1. Chiunque sia in possesso dei requisiti indicati di seguito può candidarsi alla selezione compilando il modulo di casting on line entro il 13/12/2020 alle ore 18:00. Successivamente a tale termine non saranno ammesse altre candidature.
  2. Tra tutti coloro che avranno inviato la propria candidatura, 3 donne e 3 uomini verranno selezionati dalla nostra giuria, composta da fotografi e videomaker professionisti e dalla Direzione dell’Italian Showdown.
  3. I finalisti saranno votati da voi: la donna e l’uomo che riceveranno il maggior numero di voti sui nostri canali social entro il 27/12/2020 alle ore 18:00 si porteranno a casa il contratto di testimonial. In caso di pari merito, sceglierà la giuria.

Requisiti dei candidati

  • I candidati devono essere maggiorenni, cittadini italiani e residenti in Italia.
  • I candidati devono essere in grado di eseguire correttamente i movimenti di ginnastica e pesistica comunemente prescritti negli allenamenti e nelle gare di CrossFit.
  • A carico dei candidati non devono risultare procedimenti disciplinari per doping ovvero sospensione cautelare, squalifica, inibizione da parte degli organi di giustizia sportiva.

Hai questi requisiti? Ti piacerebbe entrare nel nostro demo team ed essere protagonista dei prossimi video dell’Italian Showdown? Fai clic qui sotto e compila il modulo…