Perché FitAID non è un energy drink?

Se vuoi aumentare la capacità di lavoro dei tuoi muscoli, prova FitAID per qualsiasi obiettivo di allenamento e scoprirai che è anche buono da bere

Hai mai notato le parole “not an energy drink” sopra ogni lattina di FitAID? Molte altre bevande pronte da bere contengono livelli eccessivi di caffeina, aromi artificiali e dolcificanti. Invece FitAID contiene solo 45mg di caffeina naturale, ricavata dal tè verde, e assolutamente NIENTE aromi artificiali o dolcificanti. Ciò significa niente sucralosio e niente aspartame.

L’estratto di tè verde fornisce antiossidanti naturali che aiutano a prevenire il danno cellulare nel corpo. Inoltre, le miscele FitAID Rx e FitAID Rx Zero contengono 1.000mg di creatina.

Sara Sigmundsdottir
Sara Sigmundsdottir

La ricerca dimostra che la creatina è efficace nel migliorare l’intensità dell’allenamento e il recupero perché aiuta il corpo a produrre ATP (adenosin-trifosfato), che alimenta le cellule. Il corpo produce naturalmente la creatina, ma integrarla ad uno stile di vita sano migliora l’efficienza energetica dei muscoli.

Tutte le miscele FitAID sono disponibili allo stesso prezzo.