Scegli tu i nuovi testimonial

Vai sui nostri canali social e vota la donna e l’uomo che preferisci tra i sei finalisti del casting on line che sono stati selezionati dalla nostra giuria

Oltre 80 donne e uomini provenienti da ogni parte d’Italia si sono iscritti al casting on line per diventare i nuovi ambasciatori dell’Italian Showdown: atleti famosi e persone comuni, competitor di box affiliati e sportivi indipendenti…

Non ci saremmo mai aspettati una così grande partecipazione. Siamo davvero emozionati e grati per l’entusiasmo con cui la nostra comunità continua a sostenere l’Italian Showdown, nonostante il periodo difficile che tutte le palestre e tutti gli sportivi stanno attraversando. Grazie a tutti!

I nostri finalisti

Per la giuria non è stato facile selezionare 3 donne e 3 uomini tra tutti i candidati che si sono iscritti al casting on line: quattro fotografi e videomaker hanno espresso un voto da 1 a 10 basato sul giudizio estetico, a cui si è aggiunto il voto tecnico della Direzione dell’Italian Showdown.

Il risultato complessivo, basato su tutti i voti della nostra giuria, ha determinato i seguenti finalisti… Non è una classifica, i nomi sono elencati in ordine alfabetico:

DONNE
BRAMBILLA Rachele (31 anni) da Cesano M. (MB)
GHILARDI Jasmine (22 anni) da Sorisole (BG)
RAUCO Chiara (29 anni) da Leonessa (RI)
UOMINI
LUZI Bernard (49 anni) da San Benedetto del Tronto
MONTISCI Matteo (29 anni) da Selargius (CA)
ZENONI Enrico (22 anni) da Leffe (BG)

Ora decidi tu chi vince!

  1. Vai sui nostri canali social e cerca le card dei finalisti nei post recenti.
  2. Vota la card col “mi piace” su Facebook o col “cuore” su Instagram.
  3. Tagga i tuoi amici nei commenti e chiedi di votare per il tuo finalista.

La donna e l’uomo che riceveranno il maggior numero di voti sulle loro card si porteranno a casa il contratto di testimonial e saranno i volti ufficiali dell’Italian Showdown 2021.

Il punteggio finale si ottiene sommando tutti i “mi piace” su Facebook e tutti i “cuori” su Instagram che saranno arrivati entro il 27/12/2020 alle ore 18:00 sulle card dei finalisti. In caso di pari merito, sceglierà la giuria.