Lo Sport è benessere e libertà

Oggi più che mai, anche chi non pratica sport abitualmente viene colto dal desiderio di prendersi cura di sé e di uscire a correre libero per strada

In questi ultimi mesi, il concetto di benessere ha assunto un significato più ampio: molti hanno rivisto il proprio stile di vita e anche chi non faceva sport ha deciso di iniziare a praticarlo, perché lo sport è uno stimolo che spinge oltre la quotidianità. Noi di Big One Evolution ci occupiamo da sempre di prodotti performanti per gli sportivi e per il benessere dell’individuo comune, perciò non vediamo l’ora di vedere il mondo dello sport tornare a brillare.

Big Pro Evolution

Questa formula è studiata per offrire un benessere a tutto campo, non solo in palestra. Il cluster di materie prime purissime si distingue dagli altri integratori perché risponde a tutte le richieste dell’individuo: pre-workout, post-workout, miglioramento del sistema energetico e mantenimento.

Siamo partiti da queste richieste per sviluppare un prodotto altamente performante, per lo sportivo e per l’individuo comune, con materie purissime combinate per garantire l’eccellenza. La formula è brevettata, non richiede digestione e non sovraccarica l’organismo.

La nostra miscela è 100% vegan, gluten-free, lactose-free, ideata e sviluppata in Italia, composta da aminoacidi essenziali formulati in un preciso rapporto stechiometrico e tre intermedi del ciclo di Krebs, che migliorano la produzione di energia dei mitocondri.

Alkal Evolution

Sappiamo bene quanto nelle discipline ad alta intensità, in palestra e negli sport di forza in genere, ci sia l’abitudine di consumare tante proteine: esse andrebbero bilanciate con cibi più alcalini e con prodotti specifici e ricchi di sali alcalinizzanti.

Inoltre, consumiamo spesso cibi poveri di potassio, sodio, magnesio e calcio, quest’ultimo fondamentale per mantenere le ossa forti e sane. Un regime alimentare in cui prevalgono zuccheri, grassi saturi e prodotti lavorati e in cui mancano verdura, frutta e cibi freschi influisce negativamente sulla performance e sul benessere.

Tutti questi fattori ci hanno spinto a formulare un integratore che potesse aiutare sia chi ha cattive abitudini alimentari, sia chi pratica sport. Alkal Evolution è ricco di sali alcalinizzanti e si attiva per ridurre l’infiammazione post-workout, per correggere abitudini alimentari errate, per supportare chi fa sport e per bilanciare le diete.

Se vuoi saperne di più, clicca qui…