La fase di iscrizione su invito è conclusa

Avete risposto al nostro invito in tantissimi e con grande entusiasmo, nonostante tutte le complicazioni di questi tempi che non hanno precedenti

In pochi giorni abbiamo abbondantemente superato il numero di concorrenti che ci aspettavamo di ricevere per svolgere l’Italian Showdown 2021 in presenza. Perciò, almeno per il momento non prevediamo di riaprire l’iscrizione per questa edizione. Chi non ha accettato l’invito entro la scadenza, non può più farlo e non ha più diritto alla partecipazione gratuita.

Modalità di check-in e requisiti per l’ammissione

Raccomandiamo a tutti gli iscritti di prendere visione delle modalità di check-in, delle norme anti-doping, del regolamento completo e di assicurarsi di essere in regola con tutti i requisiti necessari per l’accesso alla fiera e per l’ammissione alla competizione:

  • Documento di identità: carta di identità o patente o passaporto validi.
  • Ricevuta dell’iscrizione: QR code contenuto nell’e-mail di conferma ricevuta da Competition Corner oppure visualizzabile all’interno dell’account personale su Competition Corner.
  • Certificato medico: certificato di idoneità alla pratica di attività sportiva agonistica in corso di validità, in originale oppure in copia (sarà trattenuto e non saranno fatte fotocopie sul posto).
  • Green Pass: certificato COVID digitale dell’UE o certificato equivalente comprovante la vaccinazione (validità 9 mesi) o la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi); in alternativa, un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (validità 48 ore).

Per consentire di partecipare al maggior numero possibile di persone, in sicurezza e senza discriminazioni, un servizio di tamponi rapidi a prezzo agevolato sarà disponibile all’esterno del quartiere fieristico. Per assistenza sulle normative e sugli adempimenti che i visitatori internazionali devono rispettare per entrare in Italia, è disponibile il servizio Safe Travel di RiminiWellness.

Biglietti per Concorrenti, Accompagnatori e Coach

Tutti i concorrenti che hanno confermato la partecipazione accettando l’invito riservato, nel corso del mese di Settembre riceveranno via e-mail le istruzioni per ottenere il biglietto d’ingresso gratuito, valido per accedere all’Italian Showdown 2021 e per partecipare a tutte le attività di RiminiWellness 2021 per l’intero week-end. Nell’iscrizione alla competizione non è incluso il biglietto di ingresso per gli accompagnatori.

Gli accompagnatori dovranno munirsi di biglietto d’ingresso, disponibile tramite la biglietteria on line di RiminiWellness. Chi ha già acquistato il biglietto spettatori per l’edizione 2020, nel mese di Settembre riceverà via e-mail le istruzioni per ottenere gratuitamente il biglietto elettronico di RiminiWellness 2021, valido sia per assistere all’Italian Showdown 2021 sia per partecipare a tutte le altre attività disponibili per il pubblico.

Chi aveva acquistato il Coach Pass per l’edizione 2020, potrà ritirarlo al banco check-in dell’Italian Showdown, situato di fronte all’area warm-up. Tutti i Coach Pass disponibili sono stati già assegnati, quindi per il momento non prevediamo di poterne rilasciare altri; qualora fosse possibile emetterne ulteriori, comunicheremo sul sito ufficiale le modalità per ottenerli.

Nuovi partecipanti e iscrizione last-minute

Nel corso delle prossime settimane verificheremo tutte le iscrizioni ricevute e, nell’eventualità in cui si rendessero disponibili ulteriori posti, potremmo eventualmente aprire un’iscrizione last-minute per ammettere altri concorrenti. In questa eventualità, tutte le istruzioni necessarie a completare l’iscrizione saranno pubblicate sul sito ufficiale.

Grazie a tutti i concorrenti che hanno accettato l’invito all’Italian Showdown 2021, non vediamo l’ora di rivedervi dal vivo sul campo di gara a RiminiWellness!