Nutrimuscle è il nuovo Presenting Sponsor

La marca di riferimento degli integratori alimentari per sportivi arriva in Italia e supporta l’Italian Showdown come Official Nutrition Partner

In un mercato stracolmo di integratori, Nutrimuscle si differenzia per una filosofia rigorosa: offrire prodotti che diano benefici reali sia per le prestazioni sia per la salute, motivo per cui sono stati rapidamente riconosciuti per la loro qualità e raccomandati dagli allenatori sportivi.

Da 1993, Nutrimuscle è fedele a un motto esemplare: “non vendere ciò che non vogliamo consumare”. Perciò s’impegna a utilizzare solo materie prime pure e a garantire la tracciabilità dei prodotti, comunicando in modo trasparente la loro origine, la loro composizione, le fasi e i processi di fabbricazione.

Questi valori unici di qualità e trasparenza si traducono in una pratica sostenibile dello sport, con integratori alimentari tracciabili e rispettosi della salute. Ed è proprio per questi principi che siamo orgogliosi di collaborare con Nutrimuscle, che si presenta alla community dei crossfitter italiani come sponsor di massimo livello dell’Italian Showdown 2022.

Nel corso della sua storia, Nutrimuscle ha introdotto numerose innovazioni che hanno rivoluzionato il settore della nutrizione sportiva, come il primo siero di latte nativo in Europa nel 2009, la prima caseina micellare in Europa nel 2013, il primo siero nativo biologico certificato e il primo siero nativo con microfiltrazione ceramica in Europa nel 2020.

Grazie a un impegno costante in ricerca e sviluppo, Nutrimuscle è in grado di offrire una gamma completa di prodotti innovativi e realmente efficaci, con cui si rivolge a tutti gli sportivi e con cui sostiene atleti di alto livello in molte discipline: body-building, atletica, ciclismo, sport da combattimento, arrampicata, salto con l’asta, calcio e ora anche CrossFit!

Perciò siamo entusiasti di portare Nutrimuscle al fianco dei nostri atleti, per accompagnarli nella loro nutrizione sportiva e aiutarli a raggiungere il miglior livello nella competizione.

Per maggiori informazioni: it.nutrimuscle.com