Annunciata la data dell’edizione 2023

L’ottava edizione dell’Italian Showdown tornerà dal 1 al 4 Giugno 2023 presso la Fiera di Rimini insieme a RiminiWellness portando grandi novità

Mentre si concludono gli ultimi preparativi per accogliere i 500 atleti iscritti all’Italian Showdown 2022, la società organizzatrice è lieta di annunciare che la collaborazione con Italian Exhibition Group proseguirà anche nel 2023, riportando a Rimini – per il terzo anno consecutivo – il primo evento accreditato da CrossFit in Italia.

“La Fiera di Rimini si è dimostrata una location ideale per il nostro evento”afferma Carlo Strati, Direttore dell’Italian Showdown. “Gli ampi spazi e la perfetta organizzazione del quartiere fieristico ci hanno consentito di offrire un’esperienza unica e indimenticabile a tutti i partecipanti e continuano a darci l’opportunità di crescere e innovare come in nessun altro luogo”.

Dopo la scommessa vinta insieme a IEG con l’edizione 2021 – la prima in presenza dopo lo stop obbligato dalla pandemia – il trend positivo dell’Italian Showdown 2022 conferma il grande apprezzamento della location da parte di atleti, spettatori e sponsor: iscrizione sold-out in pochi giorni con iscritti da 25 nazioni, decine di espositori e migliaia di biglietti già venduti.

L’obiettivo per la prossima edizione è soddisfare la crescente richiesta di partecipazione all’evento da parte di appassionati di CrossFit di ogni età e livello, introducendo nuove formule di competizione basate proprio sulle richieste e sui suggerimenti che sono arrivati nel corso dei mesi scorsi da atleti e coach della nostra Community.

Maggiori dettagli sul nuovo format della prossima edizione saranno svelati a partire dal mese di Settembre. Nel frattempo, segnatevi la data sul calendario e non prendete altri impegni, perché l’Italian Showdown 2023 sarà più che mai la competizione per tutti!

Italian Showdown 2023, 1-4 Giugno 2023