L200 è il pick-up ufficiale della competizione

Siamo lieti di annunciare la collaborazione con Mitsubishi Motors Italia, che diventa il nuovo Official Mobility Partner dell’Italian Showdown 2021

Il marchio giapponese supporterà le esigenze di mobilità dell’organizzazione, che ogni anno muove migliaia di persone e centinaia di tonnellate di attrezzatura, con il famoso pick-up 4×4 L200 che, grazie alle sue doti di robustezza e affidabilità, assume il titolo di Pick-up Ufficiale dell’Italian Showdown 2021.

“Siamo entusiasti di avviare la collaborazione con Mitsubishi Motors Italia, con cui condividiamo valori di dinamismo e spirito competitivo”afferma Carlo Strati, Direttore dell’Italian Showdown. “Così come i concorrenti dell’Italian Showdown si allenano per essere pronti ad affrontare qualsiasi sfida fisica basata su forza, agilità e resistenza, il pick-up Mitsubishi L200 è progettato per esprimere la massima capacità di lavoro e per superare qualsiasi ostacolo su ogni terreno. Queste caratteristiche ne fanno l’alleato ideale per chi, come noi, è costantemente impegnato a superare i propri limiti”.

La filosofia dello sport del fitness si riassume nella capacità di spostare grandi carichi per lunghe distanze e di farlo velocemente, tenendosi sempre pronti ad affrontare sfide impreviste e imprevedibili. Tutto ciò si ritrova nelle doti dei veicoli Mitsubishi e, in particolare, nel pick-up L200 che sarà in servizio all’Italian Showdown 2021 nella versione Double Cab Intense, personalizzata con una livrea esclusiva in Graphite Gray e Matt Black a contrasto.

“Con questa partnership Mitsubishi Motors conferma ancora una volta il proprio legame con il mondo dello sport, con cui condividiamo valori quali il dinamismo, la velocità, l’agilità e la capacità di resistenza. Il pick-up L200, una vera e propria icona del nostro brand e presente sul mercato da oltre 40 anni, rappresenta a pieno tutti questi valori e siamo certi saprà essere l’alleato giusto di tutti gli atleti. Inoltre, siamo orgogliosi di presenziare all’Italian Showdown con la novità di casa Mitsubishi, il SUV coupé Eclipse Cross Phev, dotato di tecnologia ibrida plug-in, in grado di incontrare le esigenze del mercato sempre più orientato verso le nuove frontiere della mobilità sostenibile”commenta Giuseppe Lovascio, Direttore Generale Mitsubishi Motors Italia.

Durante la sesta edizione dell’evento, che è in programma per tornare dal vivo alla fine di settembre 2021 con 1.500 concorrenti di ogni età e livello provenienti da tutta Italia e dal resto del mondo, Mitsubishi sarà presente anche con Eclipse Cross Phev, il nuovo SUV coupé con tecnologia ibrida plug-in, e con gli altri modelli di punta della gamma. Inoltre, per tutti i “crossfitter” che prenderanno parte alla competizione, sarà possibile avere accesso a speciali promozioni sull’acquisto di una vettura Mitsubishi.